04
Ott

Mobili su misura, ecco perchè sceglierli, una vera opportunità per la casa

 

I mobili su misura, proprio come gli abiti sono una vera opportunità per la casa. Per una casa non molto grande e per ambienti irregolari, i mobili su misura possono essere la soluzione giusta per trovare spazi nuovi e ambienti personalizzati.

Ai clienti che mi chiedono soluzioni di arredo, mi fa piacere proporre anche le opportunità  dell’arredo su misura, questo perché il lavoro artigianale è sinonimo di qualità e credo che la casa sia un luogo unico, un rifugio confortevole pensato sulle esigenze e lo stile di chi la abita.

Certamente i mobili standardizzati della grande distribuzione risolvono le esigenze temporanee di arredo, ma quando si vuole creare un ambiente equilibrato, che dona benessere, allora l’artigianalità è La possibilità di personalizzare l’ambiente è importantissimo, i colori, le dimensioni, le finiture, i materiali, sono solo alcune delle opportunità che un arredo pensato al centimetro può dare e nell’ottica di una vendita, l’arredo su misura può dare un valore aggiuntivo ad alla tua casa ,la scelta migliore.

 

IL CONSIGLIO: La prima cosa che spaventa può essere il costo. Il mio consiglio è quello di chiedere comunque un preventivo , per capire l’effettiva differenza di spesa con i mobili della grande distribuzione, perché non sempre è elevata. A differenza di quest’ultimi poi il rapporto fra costi e benefici è notevole.