Storia

La storia inizia nel 1965 da Lunardi Oliviano, che da artigiano fondatore iniziò in una piccola bottega artigiana in un paesino della Media Valle Garfagnana, terra di artigiani e tradizioni, realizzando mobili originali in legno arricchiti da intagli personalizzati.

Nel 1972 si trasferisce a Piano di Coreglia a Lucca, attuale sede.
Sempre più apprezzato nel tempo, negli agli anni 80 grazie ad un negozio in un centro locale turistico internazionale ebbe il pregio di avere come clienti personaggi famosi al livello nazionale.

Lunardi Giuseppe (figlio attuale titolare), dopo aver conseguito gli studi all’istituto d’arte,  affiancò il padre, quest’ultimo trasmise al figlio tutta l’arte e la passione.
Nel 1985 fu fondatore dell’attuale Lunardi Mobili, la scelta di Giuseppe Lunardi fu quella di continuare (come in passato) a basare la produzione sulla qualità,  al fine di garantire al cliente la massima soddisfazione e garanzia.

Oggi a distanza di 50 anni alla Lunardi Mobili si lavora come allora ed ogni mobile viene curato e rifinito, grazie anche hai nostri maestri artigiani, che hanno saputo sposare tutta la nostra filosofia.

La nostra Passione è mantenere il buon Made in Italy nella creatività e nell’innovazione.

Giuseppe Lunardi

Titolare

Un’arte, un mestiere che è tradizione di famiglia dal 1965 , trasmessa dal padre lunardi Oliviano al figlio Giuseppe oggi titolare dell’azienda.

Cosa Dicono i Nostri Clienti